Comune Viterbo lega

VITERBO Bonus sociale idrico per utenti domestici economicamente disagiati, da oggi è possibile farne richiesta. Con la delibera 227/2018 dell’Autorità di Regolamentazione per l’Energia, Reti e Ambiente sono state infatti definite le modalità applicative del bonus sociale idrico per gli utenti domestici, residenti in condizioni di disagio economico sociale.

Pertanto da oggi, 2 luglio, chi ha i requisiti per richiedere il bonus elettrico e/o gas potrà richiedere anche il bonus per la fornitura idrica. Tale bonus consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizione di disagio economico. Hanno diritto al bonus anche gli utenti con un contratto di fornitura diretto che vivono in un condominio (e il titolare del contratto di fornitura coincide con il condominio stesso).

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sostegno Sociale del Comune di Viterbo, presso il settore Servizi Sociali, via del Ginnasio n. 1 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16,30. Tel. 0761 348552.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email