Civita Castellana

 

CIVITA CASTELLANA – L’amministrazione comunale di Civita Castellana comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio di Trasporto a mezzo scuolabus e per il servizio di Mensa scolastica per l’anno scolastico 2017/2018.

Le richieste devono essere inoltrate utilizzando appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Relazioni Esterne, Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6, oppure scaricati dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.civitacastellana.vt.it e devono essere riconsegnate al medesimo ufficio esclusivamente in orario di apertura al pubblico. Alla istanza deve essere allegata l’attestazione della Situazione Economica Equivalente del richiedente (ISEE) con i redditi del 2016, ed eventuale ulteriore documentazione richiesta, al fine di poter stabilire la quota di contribuzione dell’utente per i servizi erogati. In mancanza di tale documentazione viene applicata la tariffa massima.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Pubblica Istruzione – C.so B. Buozzi 17 – primo piano nei giorni di apertura al pubblico e precisamente: il martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Per consentire all’Ufficio Pubblica Istruzione di programmare in tempo i percorsi dello scuolabus le iscrizioni termineranno improrogabilmente alle ore 12.30 del 10 agosto 2017. La presentazione della domanda oltre la data suddetta comporterà l’esclusione dal servizio.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email