VITERBO – L’Anas comunica che dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di domani, mercoledì 13 maggio 2015, saranno in vigore alcune limitazioni al traffico per consentire l’esecuzione delle prove di carico sul cavalcavia situato in corrispondenza del km 55,410 della strada statale 675 “Umbro Laziale”, nell’ambito dei lavori riguardanti le rampe di collegamento tra la SS675 e la strada provinciale per Bagnaia, in provincia di Viterbo.

 

In particolare, in corrispondenza dello svincolo di Bagnaia, sulla carreggiata in direzione Viterbo della SS675 sarà chiusa la rampa di uscita in direzione di Bagnaia, mentre sulla carreggiata in direzione Orte della stessa SS675 sarà chiusa la rampa di uscita in direzione di Montefiascone.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

 

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta con il tuo account Facebook