MONTALTO DI CASTRO – Modifica temporanea della circolazione stradale in occasione della fiera Maremma d’aMare, che si svolgerà a Montalto Marina dal 24 al 26 aprile. Dalle ore 7 del 21 aprile, alle ore 24 del 27 aprile, ad eccezione dei veicoli a servizio delle persone diversamente abili e gli operatori degli espositori, è stato istituito a piazzale dei Pescatori il divieto di sosta e transito a tutte le categorie di veicoli. Mentre a Piazzale Tirreno e nel piazzale antistante, il divieto è dalle ore 7 del 22 aprile alle ore 24 del 27 aprile.

 

Nell’intersezione tra lungomare Harmine, via delle Alghe e via dei Coralli il provvedimento inizia alle ore 7 del 23 aprile e termina alle ore 24 del 26 aprile. Il divieto di sosta e transito riguarda anche l’intero tratto del lungomare Harmine e via dei Ginepri dalle ore 7 del 24 aprile alle ore 24 del 26 aprile.

 

A Largo Clitunno è stata istituita un’area di sosta destinata ai veicoli d’emergenza, di polizia e al servizio delle persone diversamente abili.

 

Dalle ore 7 del 24 aprile alle ore 24 del 26 aprile, la circolazione veicolare subirà temporanee modifiche sulla Strada della Marina, via Volturno e via Marta; senso unico invertito su via Vulsinia (per i giorni della fiera si potrà accedere solo da via Tevere). Doppio senso di circolazione su via Torre Marina; senso unico su via Arbea direzione Strada della Marina – Largo del Palombaro; senso unico in via della Pineta direzione via del Palombaro; senso unico via dei Tamerici direzione Torre di Maremma.

 

Per i visitatori della fiera sono presenti le aree di parcheggio gratuito in: strada Litoranea (antistante via delle Vele); via del Triangolo (ex cinema all’aperto); Piazzale del Palombaro; piazzale di via Torre Marina; piazzale via Tre Cancelli; area retrostante Centro Servizi via Tevere; area di via Arbea (antistante la pineta comunale). Sempre su via Arbea, alle spalle del palazzo a strisce, è presente l’area destinata ai camper. E’ inoltre presente un parcheggio a pagamento in via Vulsinia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email