MONTALTO DI CASTRO – Causa interventi di manutenzione programmata nel nodo idraulico denominato Banditella, nel Comune di Castell’Azzara, Martedì 27 gennaio, dalle ore 6:30 alle ore 18:30, sarà interrotta la dorsale idraulica presso le sorgenti di Santa Fiora che interesserà i serbatoi e le utenze collegate nel Comune di Montalto di Castro nella zona Quartuccio e nella zona nord di Pescia Romana. Lo fa sapere in una nota la società Acquedotto del Fiora per un intervento di installazione di alcune valvole idrauliche e la sostituzione di altri organi idraulici.

 

La sospensione del servizio interessa una condotta che adduce l’acqua ai vari serbatoi che presiedono la distribuzione dell’utenza, ognuno caratterizzato da una propria capacità di compenso. Pertanto, il disservizio alle utenze presenterà uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati dipendente proprio da tale capacità. Sarà cura del personale dell’Acquedotto del Fiora verificare la situazione dei serbatoi e attivare un servizio di emergenza qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, come previsto dalla convenzione di affidamento.

 

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare gratuitamente il numero verde di Acquedotto del Fiora: 800.88.77.55 (per chi chiama da telefono fisso), oppure 199.11.44.07 per chi chiama da telefono cellulare (telefonata a carico dell’utente).

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email