VITERBO – Un bellissimo 2017 per Società sportiva dilettantistica “Il Signorino” che si chiuderà in note, per divertirsi insieme e ricaricarsi verso le grandi novità che arriveranno nel 2018.
Dopo i canti di Natale che hanno addolcito la serata di mercoledì, merito di grandi musicisti come Silvia Manco, Francesco De Rubeis e Francesco Pierotti e il loro spettacolare “XMAS Special”, non resta che brindare a 12 mesi di attività ginnico sportiva vissuta da tesserati, associati alle note che hanno accompagnato la sera.

Sarà festa vera, per cantare e ballare attendendo la Notte di San Silvestro, salutare l’anno terminato e applaudire l’arrivo del 2018, accompagnati dallo spettacolare show del maestro Enrico Ciapica e la travolgente Irma (per gli utimi posti disponibili contattare Stefania al 338.6336425).

Si chiuderà con una grande festa, quindi, l’impegnativo anno di incontri sportivi e musicali proposti ai tesserati della Società sportiva dilettantistica “Il Signorino”, centro didattico e di formazione per lo sport, società affiliata a Csen, riconosciuta dal Coni, con codice di affiliazione n. 51973 e n. 272556 di iscrizione al Registro Coni.

Tesserarsi è semplice, per informazioni basta contattare Stefania al 338.6336425 o inviare una mail a cantieridelsignorino@gmail.com.

Le attività, che proseguiranno anche nel nuovo anno con una serie infinita di iniziative e serate a tutta musica per ogni gusto si svolgono nella sede in strada del Signorino 16, nei pressi di Valle Faul; segui gli appuntamenti su www.cantieridelsignorino.it – Pagina Facebook Cantieri del Signorino.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email