MONTALTO DI CASTRO – Torna a ritmo di musica “Carnevalando”, la festa di carnevale che si svolgerà sia a Montalto di Castro che a Pescia Romana.

Cinque gli appuntamenti in programma. Si inizia a Montalto domenica 4 febbraio, alle ore 14:30, con la partenza dei gruppi in maschera e dei carri allegorici da piazza Carlo Alberto dalla Chiesa. Domenica 11 febbraio, alle ore 14:30, l’appuntamento è a Pescia Romana con partenza da piazza Borgo Vecchio. Dopo la sfilata si terrà la premiazione delle maschere e dei carri allegorici, poi continueranno i festeggiamenti presso il Centro Oasis Sport. Giovedì 8 febbraio, alle ore 15:00, la giornata sarà dedicata esclusivamente ai bambini che animeranno con musica e colori piazzale Gravisca.

A Pescia Romana, alla stessa ora, la festa si svolgerà al Centro Oasis Sport. Venerdì 9 febbraio, alle ore 15:30, Carnevalando si sposterà presso la biblioteca comunale, dove i bambini potranno trascorrere il pomeriggio con le letture animate sul Carnevale (Ti conosco mascherina) e partecipare al laboratorio artistico a cura della libreria Bianconiglio. Martedì 13 febbraio carnevale in ludoteca dalle ore 15:30, presso l’ex mattatoio a Montalto di Castro e a piazza delle Mimose a Pescia Romana. L’evento è organizzato dal Comune di Montalto di Castro con la collaborazione delle associazioni locali.

Commenta con il tuo account Facebook