VITERBO – “Nel mese di novembre, come ogni anno, sarà celebrata una S. Messa in suffragio di coloro che sono nella luce di Dio, i quali hanno avuto modo di fare del bene, grazie alla sensibilità dei loro cari, per la Casa di Accoglienza “Madre Teresa di Calcutta” di Viterbo.

La S. Messa per i benefattori defunti sarà celebrata Lunedì 7 novembre 2016 alle ore 17.00 nella Parrocchia di S. Andrea Apostolo in Pianoscarano, a Viterbo, come da appuntamento riportato sul calendario parrocchiale.

La Casa di Accoglienza “Madre Teresa di Calcutta”, accoglie donne in difficoltà per una maternità inaspettata, spesso contrastata dall’ambiente circostante e spesso rifiutata dagli stessi familiari. In 15 anni dalla sua apertura, nel marzo del 2001, sono state accolte 127 mamme, 134 bambini e di questi, 40 sono nati nella nostra città mentre le mamme erano ospiti di questa struttura che, nel silenzio e nella massima disponibilità li ha aiutati, aiutando le loro mamme. La Casa di Accoglienza sta andando avanti grazie anche alla generosità concreta della nostra Chiesa locale, del Movimento per la Vita Italiano e di tutti coloro che hanno a cuore la difesa della vita nascente. Vi aspettiamo”.

Maria Fanti

Responsabile
della Casa di Accoglienza
“Madre Teresa di Calcutta”
di Viterbo