VITERBO – Il CAD, Centro di ascolto del Disagio cresce e si espande ancora, verrà inaugurata la sede Provinciale di Viterbo il giorno 16 Settembre alle ore 18 in Via Gargana 25.

L’attività dei centri CAD opera a 360 gradi, dalle problematiche fiscali , rapporti con le banche,sanità,giustizia e molto ancora come da statuto, con validi ed esperti professionisti, ed in primis mette in atto una necessità attuale, ASCOLTARE per poi veicolare nei propri Dipartimenti le problematiche che attanagliano i cittadini.

Uno degli scopi principali è quello di creare una rete tra i propri iscritti mirata al reciproco interesse , accedendo così una luce di speranza in una società ormai demotivata.
Viterbo è una delle…….sedi operative in Italia, Rinaldo Della Rocca è stato nominato, con delibera del Presidente Nazionale Ing.Gerardo Salsano Rosa in data 29 Agosto 2017, Presidente Provinciale.

L’impegno riconosciuto sul territorio del Sig.Della Rocca è ormai noto, da anni impegnato in associazioni di volontariato e attuale Presidente del Consorzio lottisti Voltunna di Marina Velca, questo, oltre ad altre motivazioni di moralità e determinazione permettevano al Consiglio del CAD Sociale di individuare nella sua persona un valido rappresentante che, con il proprio impegno porterà il CAD Sociale della Provincia di Viterbo ad essere presente ed espandersi nel territorio locale.

Il CAD Sociale vanta una serie di importanti convenzioni e accordi con Istituti di Credito per cercare di dare quel necessario sostegno alla piccola e media impresa, altro sostegno importante è il filo diretto creato con un importante Studio Fiscale e Legale di Roma, per aiutare nel districarsi della burocrazia, con l’intento preciso di coinvolgere professionisti locali.

Il Sig. Della Rocca, nel ringraziare per l’importante incarico ricevuto, si impegnerà da subito alla divulgazione dei molteplici settori operativi del CAD Sociale”.

CAD SOCIALE
Presidenza Provinciale di VITERBO

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email