VITERBO – “Oggi si parla sempre più spesso di mangiare bene alludendo non soltanto a cibi buoni e saporiti ma anche sani, per uno stile di vita basato su un’alimentazione corretta e equilibrata.

Genuinità, bontà e benessere sono dunque realtà quanto mai attuali capaci di catturare l’interesse di molti, dal mondo scientifico, alle istituzioni, dai media ai consumatori e proprio questi ultimi sempre più sono attenti a ciò che acquistano e alla trasparenza delle aziende produttrici.

Questo mese il Club Enogastronomico Viterbese dedicherà la propria conviviale ad una delle eccellenze della nostra gastronomia tanto invidiata quanto imitata: il Prosciutto di Parma.

Sabato 29 ottobre presso il ristorante L’Antico Casale, in collaborazione con il Consorzio del Prosciutto di Parma che gentilmente ha fornito materiale di supporto, verrà presentato questo concentrato di energia e salute con una serie di piatti, appositamente studiati dal Direttivo del Club, per meglio esaltare le qualità nutrizionali e organolettiche di questo prodotto”.

Aldo Quadrani
Presidente Club Enogastronomico Viterbese