“Coronavirus… questo sconosciuto”. Questo il titolo della interessante iniziativa organizzata dalla associazione a difesa dei consumatori, Assotutela, che chiama tutti a raccolta sul web per parlare della attuale pandemia e di come lo Stato italiano lo ha affrontato, tra criticità e prospettive future.
Spiega il presidente Michel Emi Maritato: “Sarà un momento di ottima riflessione sociale e politica, intendiamo trattare il tema di questo virus letale in maniera completa e autorevole. Non a caso, prenderanno parte al convegno numerosi ospiti preparati e competenti”.
L’iniziativa dunque si svolgerà il prossimo giovedì 30 aprile sulla piattaforma telematica “Zoom”, a partire dalle ore 18: interverranno la senatrice Isabella Rauti, il consigliere regionale del Lazio, Giancarlo Righini, il dottor Orazio Scuro, il professor Giulio Tarro, e il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato. Modererà il dirigente di Fratelli d’Italia, Federico Rocca. L’evento è organizzato da Assotutela in partnership con i quotidiani online Paese Roma e Varese News.