VITERBO – L’intuizione di tanti imprenditori o di chi vuole trasformare la sua idea in impresa di vendere i propri prodotti o servizi on line potrebbe presto realizzarsi grazie al nuovo Corso di E-Commerce per le imprese organizzato dal CeFAS, azienda speciale della Camera di Commercio Viterbo.

Scade infatti il prossimo 29 novembre il termine ultimo per partecipare alla seconda edizione di Percorsi di Digital Marketing, che prenderà il via giovedì 1° dicembre e si comporrà di cinque incontri in cui saranno affrontati i seguenti temi:

– Giovedì 1 dicembre: Cosa è un E-Commerce, le caratteristiche funzionali di una piattaforma di vendita online;
– Martedì 6 dicembre: E-Commerce su strumenti di terze parti, vendere su Amazon e le altre piattaforme per la strategia aziendale;
– Martedì 13 dicembre: E-Commerce di proprietà, il sito di vendita aziendale: quando conviene realizzarlo;
– Giovedì 15 dicembre: Un e-commerce che vende, la pubblicità per la vendita online e il monitoraggio dei risultati;
– Martedì 20 dicembre: Esercitazioni con casi concreti.

Gli incontri si terranno dalle ore 16 alle 19 presso la sede del CeFAS, in viale Trieste n. 127 a Viterbo. Il corso si rivolge a imprenditori, professionisti, studenti e appassionati di marketing digitale e sono condotti da Davide Rossi, consulente di comunicazione e marketing specializzato sugli strumenti digitali.

Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni: tel. 0761.324196; www.cefas.org o http://formazione.strumentidigitali.com; formazione@cefas.org; davide@strumentidigitali.com. Modulo di iscrizione on line disponibile al link: www.cefas.org/pb/flz/md%20iscr%20Formazione%20digitale%202016.doc

Ricordiamo che nei primi mesi del 2017 saranno organizzati altri tre mini corsi dedicati alla Pubblicità on line, a WordPress base e WordPress avanzato (programma dettagliato su: http://formazione.strumentidigitali.com).

Commenta con il tuo account Facebook