OPEN DAY 7-8 gennaio 2019

Il prestigioso Istituto Merlini conosciuto anche come Preziosissimo Sangue, riapre le iscrizioni per un Liceo Linguistico a curvatura Europeo- Istituzionale.

“La scelta di riattivare lo storico Liceo Linguistico della città di Viterbo – dichiara la coordinatrice didattica – è scaturita dalla volontà della Congregazione di offrire al territorio un percorso formativo completo, che accompagni l’alunno dalla scuola dell’Infanzia fino all’Esame di Stato.

Il nuovo indirizzo di studi è stato individuato sulla base di una attenta analisi delle trasformazioni in atto nel mercato del lavoro, sempre più aperto all’ emergere di nuove figure professionali in grado di interpretare i bisogni di una società in rapida trasformazione.

La curvatura Europeo-Istituzionale tende a formare studenti che intendono intraprendere studi universitari e professioni nell’ambito degli scambi internazionali, della comunicazione, della Cooperazione, di Economia dell’innovazione dell’impresa e dei mercati internazionali.

Un indirizzo attualmente non presente sul territorio, che sarà presentato in occasione dell’ OPEN DAY che si terrà nei giorni 7 e 8 gennaio 2019.

In questa occasione saranno fornite nel dettaglio tutte le informazioni sull’organizzazione, sulle discipline di studio sul quadro orario,di 30 ore settimanali articolato su cinque giorni”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email