VITERBO – Venerdì 15 dicembre, presso la Sala Conferenze della Provincia di Viterbo, si è tenuto un seminario di aggiornamento riservato agli organi di polizia del territorio, che ha visto la partecipazione di oltre 80 operatori di polizia.

All’incontro sono intervenuti Gian Luca Porroni, V.Q.A. Dirigente la Sezione Polizia Stradale di Viterbo, Paolo Auriemma, Procuratore Capo Procura della Repubblica di Viterbo, Paola Carlini, Dirigente Biologo del Laboratorio Analisi Diagnostica Clinica ASL VT e Emanuele Marselli, Avvocato del Foro di Viterbo. Ha moderato l’incontro Letizia Carletti, responsabile della categoria Trasporti di Confartigianato imprese di Viterbo.

Sono arrivati anche i saluti del nuovo Prefetto di Viterbo signor Giovanni Bruno e del presidente della Provincia Pietro Nocchi che per altri impegni istituzionali non sono potuti intervenire personalmente.

Durante l’incontro tecnico tutti gli interventi sono stati puntuali ed hanno creato in sala un clima di confronto e di crescita professionale con i partecipanti che espresso soddisfazione.

L’evento è la fase conclusiva del road tour “Autotrasporto e controlli su strada -Tempi di guida e di riposo – Utilizzo e controllo tachigrafi alla luce del Reg. CE 165/2014” organizzato con il prezioso supporto tecnico della Polizia Stradale di Viterbo e la collaborazione della Provincia di Viterbo e i comuni di Viterbo, Bassano Romano, Montefiascone, Soriano nel Cimino e Tarquinia e a seguito delle richieste degli operatori di polizia partecipanti, che si è svolto prima dell’estate.

Commenta con il tuo account Facebook