TUSCANIA – A casa Caponetti a Tuscania fino al 13 luglio c’è la quarta edizione di “A riveder le stelle, progetto di rinascita di una necropoli”, iniziativa che unisce danza ed archeologia per la rivitalizzazione della necropoli di San Potente.

 

Sabato 11 luglio alla Necropoli di Sasso Pinzuto ci sarà un’esposizione di Tecnologia Eco-Sostenibile con attrezzature per la manutenzione del verde. Durante la giornata sarà possibile provare le mountain bike elettriche, partecipare alla dimostrazione di potatura su fune. Mentre i più piccoli potranno avventurarsi sugli alberi con il tree climbing gratuito.

 

Casa Caponetti ospiterà uno stand del progetto europeo Life Go Park con un suo Info Day in cui si potranno scoprire le attività ecoturistiche e gli eventi che ogni week end ci portano alla scoperta delle bellezze naturali e storiche delle Aree Naturali Protette del Lazio e dei Siti Natura 2000. L’evento è ad accesso gratuito, vi sarà anche la possibilità di pranzo in agriturismo oppure di prenotare dei cestini per un picnic in giardino.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email