Andrea Crocicchia, un giovane dj/producer viterbese che vanta più di 2mln di streams su Spotify

Andrea Crocicchia

Andrea Crocicchia è un giovane dj/producer viterbese di 20 anni che produce principalmente i generi deep house e tech house. La sua passione inizia come dj e, successivamente, spinto dalla curiosità, si avvicina al mondo della produzione musicale che gli consente all’età di 16 anni di rilasciare la sua prima canzone sull’etichetta discografica Future House Cloud.

In seguito ha continuato il suo percorso definendo sempre di più il suo stile e rafforzando la sua passione che lo hanno portato a pubblicare le sue tracce su etichette di fama internazionale come Spinnin’ Records/Maxximize, Revealed, Soave e molte altre ancora. 

Ad oggi le sue canzoni hanno totalizzato più di 2.106.000 streams su Spotify ed inoltre ha ricevuto il supporto di grandi artisti come Hardwell, Blasterjaxx, Fedde Le Grand, Lucas & Steve e molti altri. Ad ottobre verrà rilasciata una sua nuova canzone su una grande etichetta, ed attualmente sta lavorando su nuova musica che verrà rilasciata nel 2023. Per seguire i suoi aggiornamenti potete visitare la sua pagina di Instagram.