VITERBO – Di nuovo porte aperte ai giovani all’Università della Tuscia. Torna l’Open Day, organizzato per far conoscere ai ragazzi le strutture universitarie, i corsi di laurea, le varie opportunità per i futuri iscritti. Di seguito riportiamo l’organizzazione delle due giornate sottolineando che, comunque, ogni altra informazione è sul sito dell’Ateneo.

 

Venerdì 6 febbraio:
L’Università della Tuscia accoglierà nel chiostro rinascimentale del Rettorato-via Santa Maria in Gradi, 4, gli studenti delle scuole secondarie superiori e tutti coloro che fossero interessati a conoscere da vicino il nostro Ateneo. Verranno allestiti punti informativi per fornire tutte le notizie utili sull’offerta formativa per l’anno accademico 2015-2016 saranno presenti i servizi preposti all’orientamento al lavoro (placement), i servizi per i diversamente abili e quelli per la mobilità e cooperazione internazionale (Erasmus), inoltre, sarà possibile sostenere gratuitamente il test d’ ingresso. Notizie più dettagliate con il programma della manifestazione saranno disponibile sul sito di Ateneo www.unitus.it link Orientamento.

 
Sabato 7 febbraio:
I Dipartimentali, presso  le loro sedi, secondo i rispettivi programmi pubblicati sul sito di Ateneo  al link Orientamento, accoglieranno gli studenti per far conoscere le strutture e presentare i corsi di laurea.

Commenta con il tuo account Facebook