Il ruolo della Polizia Giudiziaria nella legge Cartabia

tribunale

A Viterbo convegno organizzato da Mosap e Nsc

Si terrà domani a partire dalle 9.00, presso l’aula magna del rettorato dell’Università della Tuscia a Viterbo, un importante convegno sul ruolo della polizia giudiziaria alla luce delle nuove normative previste dalla Legge Cartabia.

L’evento formativo, patrocinato da provincia e comune di Viterbo, è stato organizzato dal Movimento Sindacale Autonomo di Polizia Mosap e dal Nuovo Sindacato Carabinieri NSC e vedrà la presenza di illustri avvocati, professori e magistrati tra i relatori.

Aprirà l’incontro per un saluto il segretario generale del Mosap Fabio Conestà, a cui seguiranno gli interventi della presidente del Nuovo Sindacato Carabinieri Monica Giorgi, del Procuratore di Viterbo dott. Paolo Auriemma, del presidente della provincia Alessandro Romoli e del rettore UNITIS prof. Stefano Umbertini.

Tra i relatori invece si alterneranno il Dr. Aldo Natalini Magistrato all’Ufficio del Massimario e del Ruolo della Corte di Cassazione; il Dr. Massimiliano Siddi Sostituto Procuratore della Repubblica di Viterbo; il Dr. Michele Adragna Sostituto Procuratore della Repubblica di Viterbo; la Dr.ssa Eliana Dolce Sostituto Procuratore della Repubblica di Viterbo; la Dr.ssa Paola Conti Sostituto Procuratore della Repubblica di Viterbo; l’Avv. Antonello Madeo Docente di Diritto Penale Unitus; il Dr. Sabatino Mastronardi Direzione Centrale della Polizia Criminale.

Modera l’incontro Roberto Di Stefano, segretario generale aggiunto del Nuovo Sindacato Carabinieri.