ACQUAPENDENTE – L’attrice Cinzia Leone (foto), sarà la protagonista del secondo appuntamento teatrale della stagione Teatro Boni 2015-2016.

 

Assieme e Fabio Moreddu ed Emilia Ricasoli che cureranno anche la regia Domenica 1 Novembre alle ore 17.30 presenterà la commedia “Disorient Express” (musiche di Marco Schiavoni, scenografie Adriano Betti, costumi Francesca Mescolini e consulenza artisitica Giuliano Perrone). “Uno spettacolo”, sottolinea l’Associazione Teatro Boni organizzatrice evento, “che racconta la confusione generata da una forma di democrazia virtual-virale alla quale eravamo impreparati.

 

E’ “Disorient Express”, il nuovo spettacolo scritto a quattro mani da Cinzia Leone e Fabio Moreddu, interpretato dalla stessa Leone con la regia di Moreddu ed Emilia Ricasoli. Milioni di persone, improvvisamente, grazie alle infinite opportunità di espressione offerte dalla tecnologia e dalla virtualità, parlano, esprimono opinioni e aggiungono informazioni. Siamo disorientati da un vento di contraddizioni che ci spettina tutti i pensieri”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email