“Mai stato figlio”, disponibile su Amazon il terzo libro di Maria Laura De Luca

Dallo scorso Dicembre è finalmente disponibile il terzo libro della scrittrice emergente Maria Laura De Luca.
Dopo “Il peccato più grande” edito dalla Scatole Parlanti – Alter Ego nel 2017 e “Il vero colore dei camaleonti” pubblicato nel 2020, viene alla luce il suo primo thriller: “Mai stato figlio”, pubblicato con lo pseudonimo M.J.Inkroads a voler sottolineare la differenza di genere.
Indagando con maestria nella mente del protagonista, la scrittrice mette in luce il precario equilibrio di un uomo segnato da una dolorosa infanzia consumata in casa famiglia. Il profilo psicologico dell’uomo oscilla subendo le pericolose intrusioni del “buio” una forza oscura che lo trascina portandolo a compiere gesti che forse non gli sarebbero propri. Ma cosa succede quando nel cuore della notte una donna bussa alla sua porta? Perché qualcuno dovrebbe cercare un uomo dimenticato da tutti?
Quel che ne risulta è un thriller dal ritmo serrato capace di conquistare i lettori guidandoli in un rapido altalenare di forti emozioni.
Una storia degna di un film, così almeno si legge nelle prime recensioni.

TITOLO: Mai stato figlio

AUTORE (PSEUDONIMO): M.J. Inkroads

GENERE: Thriller psicologico

QUARTA DI COPERTINA: Frank ha cinquant’anni ma sente ancora addosso l’odore della casa famiglia.
Quei ricordi lampeggiano nella sua mente senza controllo, il dolore infetta il suo sangue come una malattia impossibile da curare.
La sua mente oscilla secondo un fragilissimo equilibrio che lo lascia ondeggiare tra buio e luce.
Una sera qualcuno bussa alla sua porta, Frank si sporge ma non vede nessuno, così decide di aprire…