Montefiascone, incontro alla Biblioteca IPU con l’autrice Isabella Christina Felline

MONTEFIASCONE – La Biblioteca dell’Istituto Universitario Progetto Uomo, in collaborazione con il gruppo di lettura “Voci di carta”, mette a disposizione i propri spazi per incontrare Isabella Christina Felline, scrittrice ed esperta di pedagogia della lettura, promuove da anni progetti come Nati per Leggere, affinché ci si avvicini a questa pratica fin dalla primissima infanzia, come prezioso strumento di educazione emotiva, acquisizione di competenze linguistico espressive, prevenzione di disagi e devianze, e formazione di una personalità equilibrata ed armoniosa.

Martedì 7 gennaio alle ore 16:00 sarà possibile incontrarla in un appuntamento a cui risponderà a domande e curiosità. Un’occasione imperdibile per chiedere informazioni sul mondo della lettura e dell’editoria.

L’autrice, tradotta anche all’estero, progetta e realizza da anni libri illustrati a più livelli di lettura ad alta voce, individuale e in gruppo. Conduce laboratori e percorsi di formazione per bambini, insegnanti, educatori, genitori.

Per chi lo desidera, sarà possibile visionare ed acquistare le copie autografate dei suoi libri.
L’iniziativa fa parte del ciclo di letture iniziate ad ottobre e che termineranno in questo mese di dicembre: ricordiamo che domani, mercoledì 1, alle ore 16, sarà possibile assistere, sempre nella Biblioteca IPU, a letture musicate con l’accompagnamento di giovani musicisti.

Gli eventi sono gratuiti, ma è necessario prenotare alla mail [email protected].
Le iniziative si svolgeranno nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza: saranno necessarie mascherina e green pass.

Info e prenotazioni: Tel.: 366.2556446 – E-mail: [email protected]