TARQUINIA – Grazie alla fattiva collaborazione di alcuni ex alunni, il 21 novembre scorso è stata formalmente costituita e registrata l’associazione “Amici del Cardarelli”: un’associazione apolitica, apartitica e senza alcun scopo di lucro.

 

Unico obiettivo, infatti, è quello di condividere con gli alunni, i genitori e il personale di ieri, di oggi e di domani dell’IISS “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia, i valori culturali e le iniziative che verranno intraprese per la scuola e nell’esclusivo interesse degli studenti e della loro formazione. «Provo grande entusiasmo ed emozione nel presentare questa iniziativa. – dichiara la dirigente scolastica del Cardarelli Laura Piroli (foto) – il nostro Istituto si è sempre adoperato per essere innovativo in tutte le iniziative che propone ai propri studenti.

 

L’obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di “amici” nel progetto di crescita della scuola, creando una visione comune in cui credere convintamente tutti e dedicando tempo, energie, cura e sostegno agli investimenti necessari a rendere il Cardarelli un istituto moderno e competitivo. Sabato 10 gennaio, alle ore 16,00 presso l’aula consiliare del Comune di Tarquinia, il grande appuntamento con la presentazione ufficiale dell’Associazione “Amici del Cardarelli”. Per maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail ad amicidelcardarelli@libero.it o contattare il cellulare 335 6280175.

Commenta con il tuo account Facebook