Proseguono le visite guidate a Palazzo Brugiotti e della quadreria ospitata al suo interno

Palazzo Brugiotti

Venerdì 26 novembre 2021 alle ore 11.00 e alle ore 17.00, prosegue l’iniziativa della Fondazione Carivit dedicata alla scoperta di Palazzo Brugiotti e della quadreria ospitata al suo interno.

Un appuntamento che permetterà di visitare il piano nobile dello storico palazzo cinquecentesco caratterizzato dalla splendida sala delle Assemblee in cui sono esposte importanti opere d’arte come i bozzetti delle tele realizzate per la Cattedrale di San Lorenzo firmate dall’artista romano Marco Benefial (1684-1764).

Le visite si terranno esclusivamente su prenotazione con punto di ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia (piano terra di Palazzo Brugiotti), alle ore 10.50 la mattina e alle 16.50 il pomeriggio.

La prenotazione può essere effettuata via mail all’indirizzo [email protected], telefonando o lasciando un messaggio nella segreteria del numero 0761.223674 o direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da coronavirus è obbligatorio presentare il green pass e indossare la mascherina.