Ci siamo, ancora pochi giorni e Sabato 26 Giugno, alle ore 16,30, presso il Teatro Comunale Ettore Petrolini, Via Sutri, 1 –Ronciglione, con il patrocinio della Regione Lazio e il contributo del Comune di Ronciglione e  della  Banca  Lazio  Nord  Credito  Cooperativo,  si  svolgerà  la  cerimonia  di proclamazione e  premiazione di tutte le  opere pervenute in occasione della XXVII a  edizione  del Premio Letterario Nazionale  “Roncio d’Oro Città di Ronciglione”,  anno 2020. Questa cerimonia,  a causa della pandemia e nel rispetto delle normative  anti Covid  viene effettuata quest’anno .

I posti a disposizione   sono  limitati  ed è necessaria la prenotazione presso la Segreteria del Centro Ricerche e Studi di Ronciglione ai telefoni:  338 2935261 – 333 3928430.

Il Presidente del Centro Ricerche e Studi, Signora Professoressa Lucia Maria Girelli,  il Dottore Silvano Boldrini, ideatore e padre fondatore del premio letterario nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione” e i membri del C.d.A.  invitano tutti i cittadini  a partecipare all’evento.

Il Centro Ricerche e Studi di Ronciglione, da 73 anni,  oltre a celebrare i ventisette anni del Premio Letterario, conferma  il  proprio  impegno  e  vocazione  nel promuovere e tramandare  alle future generazioni l’Amore e la Passione per la Cultura. La Poesia  e le tradizioni Popolari , in tutte le loro genuine espressioni.

 

Articolo precedenteBagnoregio protagonista alle Mille Miglia 2021
Articolo successivoLazio, approvate le Linee guida per l’adozione, da parte degli Enti locali, dei regolamenti per la promozione dell’amministrazione condivisa dei beni comuni