Ci siamo, ancora pochi giorni e Sabato 26 Giugno, alle ore 16,30, presso il Teatro Comunale Ettore Petrolini, Via Sutri, 1 –Ronciglione, con il patrocinio della Regione Lazio e il contributo del Comune di Ronciglione e  della  Banca  Lazio  Nord  Credito  Cooperativo,  si  svolgerà  la  cerimonia  di proclamazione e  premiazione di tutte le  opere pervenute in occasione della XXVII a  edizione  del Premio Letterario Nazionale  “Roncio d’Oro Città di Ronciglione”,  anno 2020. Questa cerimonia,  a causa della pandemia e nel rispetto delle normative  anti Covid  viene effettuata quest’anno .

I posti a disposizione   sono  limitati  ed è necessaria la prenotazione presso la Segreteria del Centro Ricerche e Studi di Ronciglione ai telefoni:  338 2935261 – 333 3928430.

Il Presidente del Centro Ricerche e Studi, Signora Professoressa Lucia Maria Girelli,  il Dottore Silvano Boldrini, ideatore e padre fondatore del premio letterario nazionale “Roncio d’Oro Città di Ronciglione” e i membri del C.d.A.  invitano tutti i cittadini  a partecipare all’evento.

Il Centro Ricerche e Studi di Ronciglione, da 73 anni,  oltre a celebrare i ventisette anni del Premio Letterario, conferma  il  proprio  impegno  e  vocazione  nel promuovere e tramandare  alle future generazioni l’Amore e la Passione per la Cultura. La Poesia  e le tradizioni Popolari , in tutte le loro genuine espressioni.