ACQUAPENDENTE – Sabato 5 Dicembre alle ore 17.30 la Biblioteca Comunale di Acquapendente ospiterà una iniziativa culturale come vero e proprio “gustosissimo antipasto” all’apertura ufficiale dell’Anno Giubilare per l’850° Anniversario del Miracolo della Madonna del Fiore in programma Domenica 6.

 

Il “contenitore culturale” diretto da Marcello Rossi in collaborazione con il Comune di Acquapendente ed il Comitato Giubilare effettuerà la premiazione del Concorso fotografico “I Pugnaloni e la Festa della Madonna del Fiore: folklore, fede e colori per la Festa più bella di Acquapendente”. Per l’occasione verrà ufficialmente presentato il Calendario 2016 “Un fiore….speranza di libertà”.

 

Sempre presso la Biblioteca fino a Giovedì 31 Dicembre è possibile visitare la mostra delle foto partecipanti al Concorso. La Commissione nominata per effettuare la premiazione, ha individuato nella fotografia “Vergine in blu” della romana Manuela La Rosa (terzo posto in classifica per lei) logo principale per lanciare la campagna manifesto-pubblicitaria dell’evento.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email