VITERBO Grande affluenza di pubblico in occasione del penultimo appuntamento in cartellone della stagione teatrale di Ferento 2018.

Protagonista della serata Maurizio Battista, attore comico di “Roma sud” come lui stesso si definisce ma la cui fama e bravura si è spinta ben oltre i confini del Grande Raccordo Anulare. Oltre due ore e mezzo di esilarante intrattenimento durante le quali l’irresistibile mattatore ha rievocato alcuni suoi grandi cavalli di battaglia come “il supermercato” o “il matrimonio”ed ha altresi’ proposto nuovi e divertentissimi aneddoti della personale vita quotidiana vissuta tra gli amici di sempre.

A fine serata grande commozione  ha suscitato la lettura della poesia dedicata alla mamma Anna scomparsa lo stesso giorno e alla stessa ora in cui pochi anni dopo sarebbe nata la sua ultimogenita che da pochi giorni ha compiuto due anni di età  e che porta con orgoglio proprio questo nome.

Lasciato il palco e sceso a salutare in un ultimo grande bagno di folla il pubblico entusiasta,  Battista ha annunciato a sorpresa di essere uno dei concorrenti  che a settembre parteciperà alla edizione 2018 del Grande Fratello Vip, con l’intento di divertirsi, fare una nuova esperienza e anche  un po’ di dispetti agli altri inquilini della casa. Vedremo come andrà a finire.

Evandro Stefanoni
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email