VITERBO – Nella Chiesa della SS. Trinità, domenica 11 dicembre, dopo la Messa celebrata alle ore 11,30 da S.E. il Vescovo Mons. Enrico dal Covolo, Rettore Magnifico della Pontificia Università Lateranense, verranno benedette le Medaglie di Benemerenza Giubilari, istituite in occasione del Giubileo della Misericordia dal Gran Maestro dell’Ordine Costantiniano , S.A. R. il Principe Don Pedro di Borbone.

Le onorificenze saranno conferite da S.E. il Duca Don Diego de Vargas Machuca, Gentiluomo di Sua Santità, a Cavalieri, Dame, Familiari e Volontari che hanno preso parte al Pellegrinaggio giubilare costantiniano, svoltosi nella Basilica di San Paolo fuori le Mura il 16 aprile 2016.

Successivamente nella “Sala del Cenacolo” presso il Chiostro degli Agostiniani, si terrà la riunione conviviale, a cui presenzieranno S.E. Mons.Lino Fumagalli, Vescovo diocesano e l’Ambasciatore d’Italia Alfredo Bastianelli. Come da tradizione, in tale circostanza verrà raccolta, quale segno di cristiana solidarietà, un’offerta da destinare alla Casa d’accoglienza per madri in difficoltà “Madre Teresa di Calcutta”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email