VITERBO – La Pasqua è ormai alle porte ed EMI Market, in collaborazione con l’Accademia Terbienses e la Parrocchia di Santa Barbara guidata da Don Claudio, propone ai propri clienti la grande occasione di poter fornire un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà.

Da lunedì 3 aprile è infatti in corso una raccolta di prodotti alimentari presso il punto vendita sito in viale Francesco Baracca 26, da destinare alle suddette famiglie tramite la Caritas parrocchiale.

All’iniziativa, che terminerà sabato 8 aprile, stanno aderendo tantissime persone, che in questi giorni hanno depositato i beni da devolvere ai più bisognosi all’interno di un grande contenitore posto proprio all’ingresso del market.

Il tutto con la preziosa collaborazione dei Boy Scouts FSE Viterbo 2, chiamati ad organizzare le operazioni di consegna e ad illustrare agli interessati i particolari dell’iniziativa.

Insomma, una vera e propria campagna di generosità, animata da un sentimento di solidarietà decisamente fuori dal comune.

“In questo difficile momento economico – rende noto EMI Market ai propri clienti – vogliamo essere vicini alle famiglie in difficoltà con un gesto di aiuto e solidarietà. Assieme al parroco Don Claudio della Parrocchia di Santa Barbara abbiamo istituito all’interno del nostro punto vendita, EMI Market, sito in viale Francesco Baracca 26, un punto di raccolta di prodotti alimentari. Assieme a tutti i nostri clienti che intenderanno partecipare metteremo a disposizione dei prodotti alimentari che verranno poi consegnati dal parroco, con l’aiuto dei Boy Scouts FSE Viterbo 2, tramite la Caritas parrocchiale alle famiglie bisognose. Vi invitiamo pertanto nella settimana dal 3 all’8 aprile presso il nostro supermercato per contribuire, tutti insieme, a trasmettere un sorriso. Un piccolo gesto per stare al fianco della nostra comunità”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email