VITERBO – A pochi giorni dalla inaugurazione della rassegna internazionale superata la quota record di 1000 cani iscritti.

Sono, per il momento ma il numero è destinato ad aumentare, ben 1018 infatti gli esemplari che prenderanno parte domenica 11 giugno alla 49.ma edizione dell’Esposizione Internazionale Canina “Città di Viterbo” organizzata dal Gruppo Cinofilo Viterbese presso la storica location di Prato Giardino.

“Un chiaro segnale del prestigio che ci viene sempre da più parti riconosciuto – afferma il presidente del GCV Mario Venanzi. Un ottimo viatico per l’edizione del prossimo anno, quella dei 50 anni, per la quale abbiamo stiamo giù lavorando e abbiamo in cantiere numerosi i progetti davvero interessanti, insomma, torno a ripeterlo, abbiamo intenzione l’anno prossimo di fare i cosiddetti ‘fuochi d’artificio’”.

Insomma due appuntamenti da non mancare ad iniziare da quello di domenica, sia per gli addetti ai lavori, sia per il pubblico degli appassionati – che si attendono numerosi visto anche l’ingresso gratuito -e delle famiglie che potranno nell’arco di un’unica giornata ammirare in pratica tutte le razze partecipanti.

Info: www.gruppocinofiloviterbese.it

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email