VITERBO – “Con tanto entusiasmo ringraziamo l’Associazione comunale Oggi di Mantova per averci invitato a partecipare al grandioso evento di carnevale, svoltosi domenica 26 febbraio nell’affascinante città d’arte lombarda, a cui hanno preso parte circa 1400 figuranti con 32 gruppi provenienti da tutta Italia e da Cina, Perù, El Salvador e altri paesi del mondo! Per noi tutti è stata una bellissima giornata all’insegna del divertimento, di tanti sorrisi, di amicizia e di folklore, che ha portato anche numerosi scambi culturali promettenti per il futuro!”. Così i responsabili dell’Associazione culturale Pilastro al rientro a Viterbo.

Moltissimi sono stati gli elogi ricevuti, sia per gli abiti e l’eleganza del Corteo delle Famiglie Nobili Viterbesi che per l’ottima riuscita dell’esibizione proposta da Musici e Sbandieratori!

“Noi siamo il primo gruppo italiano di sbandieratori e musici divenuti ambasciatori Admo – continuano – per questo ci stanno particolarmente a cuore eventi a scopo benefico come quello di Mantova, in cui sono stati raccolti fondi per la lotta contro la Sla”.

Commenta con il tuo account Facebook