Domenica il 19° meeting nazionale di Fiat 500

0

VITERBO – Domenica 13 settembre il 19° meeting nazionale Fiat 500 (e derivate). Ad annunciare l’evento è stato questa mattina a Palazzo dei Priori il presidente del 500 Tuscia Club Viterbo Paolo Battaglioni insieme ai rappresentanti del direttivo della realtà associativa viterbese. 300 adesioni registrate fino ad oggi per l’iniziativa di domenica.

 

L’appuntamento è in piazza Martiri d’Ungheria a partire dalle 8. “Quest’anno sarà un raduno nazionale – ha spiegato l’organizzatore -: i partecipanti arrivano dalla nostra regione, ma anche dall’Umbria, dalla Toscana e dal Veneto. Confidiamo di dare vita a un raduno internazionale di tre giorni. Ci stiamo seriamente pensando per la prossima edizione”. Il raduno che si svolge a Viterbo è uno dei più grandi a livello nazionale. Il programma della giornata, subito dopo l’arrivo, prevede la sistemazione delle auto negli appositi spazi, l’iscrizione e il ritiro di alcuni gadget. Si passerà poi alla colazione offerta dal club in due bar del centro storico. Alle 10 avrà inizio la gara di abilità. Durante la mattinata inoltre gli ospiti potranno approfittare delle due visite guidate: una condurrà alla basilica di Santa Rosa e quindi alla Macchina di Santa Rosa, ancora ferma davanti al santuario, l’altra interesserà il quartiere medievale. Alle 12,30 le auto lasceranno il Sacrario per raggiungere il ristorante Acqua Rossa per il pranzo.

 

Durante il raduno verrà esposta una nuova Fiat 500 R, ancora da immatricolare. In occasione dell’evento, dalle 7 alle 13, sarà istituito il divieto di sosta in piazza Martiri d’Ungheria. Il 500 Tuscia Club è noto alla città di Viterbo anche per la preziosa collaborazione che ogni anno, il 5 gennaio, offre per la Calza della Befana più lunga del mondo. Per ulteriori informazioni: www.500tusciaclub.it , oppure 333 9672086.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.