MONTEFIASCONE – Il Centro anziani di Montefiascone ha celebrato le feste della donna e del papà, rispettivamente l’8 ed il 19 marzo. L’8 marzo è stata organizzata una giornata di festeggiamenti dedicati alla donna con l’adesione di 242 persone.

 

I soci hanno partecipato alla celebrazione eucaristica officiata da Sua Ecc. Mons. Fabio Fabene, che durante la predica ha incoraggiato a continuare le attività a sostegno degli anziani. Si è poi intrattenuto durante il pranzo offrendo consigli e proponendo migliorie per l’avvenire del Centro. La serata si è conclusa con un ballo e tanto divertimento per tutti. A partecipare a questa celebrazione anche l’assessore comunale ai servizi sociali Giulia Moscetti. Il Centro ha anche omaggiato la figura del babbo, con la festa celebrata il 19 marzo.

 

In questa occasione è stata organizzata la gara di briscola a premi, a cui è proseguito un rinfresco offerto dai presenti. Il presidente Arcangelo Ugolini aggiunge: “Sono state due bellissime feste, la prima per omaggiare la donna e la seconda per il ruolo del papà. A nome del Centro ringrazio tutti i partecipanti”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email