L’Accademia Fotografica Italiana torna a esporre la sua recente produzione “Paesaggio Italiano” presso la sala mostre della Biblioteca comunale di Fabrica di Roma. Grazie ad un invito del Comitato Festeggiamenti SS. Matteo e Giustino.

Si tratta di una galleria di foto di una trentina di fotografi accademici AFI che hanno ripreso particolari e immagini della nostra Italia . Alla mostra è abbinata anche una ricognizione fatta dagli stessi fotografi nei siti archeologici della antica città falisco-romana di Falerii Novi e della Via Amerina. Con attenzione alla splendida Chiesa del dodicesimo secolo di S. Maria di Falleri.

Un progetto, quello della valorizzazione del territorio fabrichese, che l’AFI sta portando avanti con determinazione da molti anni , contando sulla collaborazione del Comitato festeggiamenti, della Pro-Loco,del Comune di Fabrica e con la benevola approvazione della Soprintendenza dell’Etruria Meridionale.

La mostra nella sua interezza sarà visitabile presso la sala mostre della Biblioteca Comunale durante i festeggiamenti patronali dal 20 al 22 settembre con orario 10,30-12,30 e 17,00-19,00 Ingresso libero

Commenta con il tuo account Facebook