VIGNANELLO – Ritorna come di consueto il tradizionale appuntamento del Carnevale Vignanellese promosso dalla collaborazione attiva tra la Pro Loco di Vignanello e il Gruppo Spontaneo “Una Pallina e un Cerchio”. Molte le novità di quest’anno attraverso una programmazione ricca di eventi e punti spettacolo che oltre all’intento di portare numerose persone per le strade del nostro paese, saranno occasione d’incontro e socialità all’insegna del divertimento.

 

Ne è l’esempio, il tradizionale percorso dei carri e gruppi mascherati che quest’anno in alcuni giorni subirà delle variazioni, questo come chiaro intento di coinvolgere l’intero paese e tutte le sue attività commerciali.

 

Il programma dell’evento prevede:

 

Sabato 7 Febbraio
Apertura carnevale con sfilata corteo e banda musicale, posizionamento del “Puccio” in Piazza Cesare Battisti.
Domenica 8
Sfilata carri allegorici e gruppi mascherati, con musica ed eventi.
Giovedì 12
Festa in palestra per bambini, intrattenimento con animatori, gonfiabili e merenda per tutti
Sabato 14
Presso i locali della palestra Comunale Cena più veglione mascherato per tutta la notte.
Domenica 15
Sfilata carri allegorici e gruppi mascherati per le vie del paese, finale con musica e premiazioni
Martedì 17
Sfilata carri allegorici e gruppi mascherati per le vie del paese, accensione “Puccio”e gran finale con partenza bus per la discoteca 2Cigni.

 

Ricordiamo che la sede della Pro Loco presso i locali di Via della Stazione sarà aperta tutti i pomeriggi per dare ogni tipo di informazione, oppure è possibile chiamare i seguenti numeri Vasco 334.5620186 Marco 327.5354803.

Commenta con il tuo account Facebook