Vitorchiano, oltre 6mila persone per “Peperino in Fiore”

0

VITORCHIANO – Un successo inatteso e oltre ogni aspettativa quello registrato per le XIII Edizione di Peperino in Fiore. Nelle 4 giornate dedicate a questa importante manifestazione, oltre 6.000 persone hanno visitato gli allestimenti florovivaistici voluti dalla Pro Loco di Vitorchiano.

 

Un lungo lavoro durato oltre due mesi, in cui i membri della Pro loco hanno lavorato instancabilmente per dare vita a quella che doveva essere un’edizione senza precedenti e i numeri gli hanno dato ragione. “Un lavoro di squadra unito alla passione per il nostro territorio e le nostre tradizioni” spiega il presidente Agostino Teodori. “Una location quella del borgo di Vitorchiano unita al certosino allestimento di quest’anno, hanno generato un gioco artistico che i visitatori hanno ampiamente apprezzato e che ci rendono ancora più orgogliosi del lavoro svolto.

 

La manifestazione ha rappresentato prima di tutto un volano per il turismo e l’economia vitorchianese, nell’ obiettivo comune di valorizzare al meglio il grande potenziale di Vitorchiano attraverso la vita associativa. Il nuovo direttivo ha esordito in maniera sorprendente riconfermando le capacità non solo organizzative ma anche aggregative degli scorsi anni, massima espressione di tutta la comunità, con la presenza di membri delle località di Paparano, il Pallone e la Sodarella.

 

Un ringraziamento speciale a tutti gli espositori, alle associazioni di Vitorchiano, all’impresa edile Cesare Scorzoso e agli artisti di Marta, Bomarzo e Civita di Bagnoregio che con le loro opere d’arte hanno apportato un valore aggiunto al nostro borgo”.

 

20150530_130217

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.