XXX edizione Coppa dei due Laghi, dal 24 al 26 maggio a Viterbo. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione di auto d’epoca, sono stati disposti una serie di provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire da domani 23 maggio.

Questi i più importanti: dalle ore 9 di domani 23 maggio fino a cessata necessità sarà interrotto il traffico per consentire il passaggio del corteo delle auto vaticane, lungo il seguente percorso: strada Cimina (partenza Scuola Sottufficiali Esercito), via Santa Maria in Gradi, viale R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via San Lorenzo, piazza della Morte e arrivo a piazza San Lorenzo.

Per la stessa motivazione, ovvero consentire il passaggio del corteo delle auto vaticane, sarà interrotto il traffico anche sabato 25 maggio, dalle ore 10,30, lungo il seguente percorso: piazza del Plebiscito, via Ascenzi, piazza dei Caduti, via El Alamein, via Faul e uscita Porta Faul.

Domenica 26 maggio, dalle ore 9, i veicoli partecipanti alla manifestazione, da piazza del Plebiscito transiteranno su via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine, via Macel Maggiore, piazza San Carluccio, via San Pellegrino e via San Pietro. Alle ore 18 arriveranno a piazza del Plebiscito. Dalle ore 12 alle ore 17 di domenica 26 maggio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in piazza Donna Olimpia, a San Martino al Cimino (ord. n. 247 del 16/5/2019, Polizia Locale).