SAN LORENZO NUOVO – “Domenica 30 Aprile 2017 si è tenuta a San Lorenzo Nuovo la “I Festa di Primavera”, organizzata dalla Neo-Associazione Giovani Per San Lorenzo con lo scopo di far trascorrere ai partecipanti una giornata all’insegna del divertimento e di dimostrare la propria voglia di fare. L’evento si è svolto secondo un preciso programma colmo di attività devolute ad impegnare l’intera giornata.

Durante la mattinata gli aderenti alla festa sono stati riuniti presso la località “Vignolo”, ed ognuno di essi poteva scegliere , a proprio piacimento, una delle tre possibili tipologie di passeggiata: a cavallo, a piedi o in Mountain Bike.

Dopo di ché ci siamo impegnati nel preparare un ricco pranzo casereccio per accogliere ed allietare nel migliore dei modi i più “sportivi”. Infine, nel pomeriggio, sono state messe a disposizione diverse attività per lasciare alle persone massima libertà sull’impiego del proprio tempo, e tra di esse troviamo:

• Dimostrazione “ASDTeam Dog A Scuola di Cani”
• Gonfiabili per i bambini
• Dimostrazione “ASD MTB FOUR ES BIKE”
• Mercatini di Primavera.

Possiamo ritenerci fieri e soddisfatti di questa prima impresa, soprattutto per la fervida e numerosa partecipazione dei cittadini di San Lorenzo Nuovo.

Il fine era proprio quello di creare un evento che potesse movimentare il nostro paese, ma soprattutto di dimostrare ai compaesani le nostre capacità per far si che possa diffondersi fiducia su questo gruppo di “giovaniinesperti”. Bisogna sottolineare, però, che il successo è arrivato non solo grazie alle nostre forze, ma anche grazie al caloroso aiuto di esperti un po’ “meno giovani”, che si sono impegnati nel trasmetterci le loro abilità.

Con questa prima festa garantiamo il massimo impegno nell’organizzazione di una lunga serie di attività che possano rendere piena di vita l’estate di San Lorenzo Nuovo”.

I Giovani dell’Associazione

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email