VITERBO – “E’ tutto pronto per la grande festa di solidarietà che si terrà domenica 18 dicembre nella palestra della parrocchia Sacra Famiglia a Viterbo. I nostri 11 piccoli maghi insieme ai loro insegnanti del Club Magico di Viterbo, hanno lavorato moltissimo per preparare lo spettacolo di illusionismo che inizierà alle ore 16 e vi incanterà fino alla fine.

L’evento “Se io fossi Babbo Natale”, è stato organizzato da Tuscia Events Associazione culturale per raccogliere materiale didattico e giocattoli per la scuola di Pieve Torrina e per il Circolo Ricreativo Amici di Saletta.

Flavia Nobile la Presidente del Consiglio Direttivo del circolo di Saletta ci ha inviato questa toccante lettera:

“Spett.le Tuscia Events
la nostra Associazione è rimasta orfana della sua sede a causa del terremoto del 24 agosto 2016.
Tutto il paese, compresa la nostra sede, è andato distrutto. Noi non vogliamo mollare e stiamo realizzando un progetto per ricreare la nuova sede dove saremo carenti di materiale didattico.
La vostra offerta ci è piovuta come manna dal cielo.
Con le vostre donazioni potremo ritornare a dare vita alla sede, coinvolgendo anche i più giovani.
Dal profondo del cuore, vi ringraziamo infinitamente.
Grazie
Circolo Ricreativo “Amici di Saletta ”

Viterbo e la Tuscia sono sempre stati i primi a mobilitarsi per portare aiuto alle persone terremotate e anche questa volta siamo certi che ognuno di voi parteciperà allo spettacolo e porterà il proprio contributo di materiale didattico. Non mancate, vi aspettiamo”.

Tuscia Events

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email