VITERBO – Si svolgerà martedì 25 luglio 2017, dalle 17.30 alle 19, presso la sede dell’associazione Solidarietà Cittadina, in via Garbini 80/b, a Viterbo, un incontro tecnico-informativo sulla geotermia.

L’incontro, aperto al pubblico, è organizzato dal Comitato Salute e Ambiente, dal Gruppo Salviamo la Toscana dalla Geotermia per la Salute dei Cittadini, e dall’associazione Solidarietà Cittadina.

Si parlerà delle azioni da intraprendere a seguito del recente incontro pubblico con i Sindaci svoltosi a Viterbo presso Sala Regia e della Geotermia bassa, media e alta entalpia, di biomasse, pirolisi, pirogassificatori, biogas, ceneri volanti e cenere di carbone.

Inoltre, sarà trattata la necessità di una migliore organizzazione e coordinamento delle varie iniziative e sarà lanciato un appello ai cittadini disponibili a collaborare alla stesura di documenti per la salvaguardia del territorio, la tutela della salute e dell’ambiente. Per contatti e maggiori informazioni: carloleoni16@gmail.com”.

Comitato Salute e Ambiente
Gruppo Salviamo la Toscana dalla Geotermia per la Salute dei Cittadini
Associazione Solidarietà Cittadina

Commenta con il tuo account Facebook