Gli uffici postali di Lubriano e Barbarano Romano ripristinano gli orari di apertura Pre Covid

Poste Italiane

Novità per due uffici postali del Viterbese.
Poste Italiane comunica che a partire dal prossimo lunedì 15 febbraio, gli uffici postali di Lubrano e Barbarano Romano, i cui orari di apertura al pubblico erano stati temporaneamente rimodulati, tornano alla consueta operatività “pre Covid”.
Pertanto, negli uffici di Lubrano e Barbarano Romano sarà ripristinata l’apertura dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12:35.

A Viterbo e provincia ad oggi sono operativi tutti gli 84 uffici postali presenti sul territorio.

Poste Italiane ricorda che le sedi di Civita Castellana, Tarquinia, Montefiascone, Soriano Nel Cimino, Viterbo 1, in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Viterbo Centro sono disponibili con orario continuato fino alle 19:05.

Poste Italiane precisa di avere adottato, anche negli uffici postali del Viterbese, tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come gli ATM Postamat (56 in tutta la Tuscia), le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.