VITERBO – “Successo di partecipazione all’evento “Cena con noi” presso il ristorante La Valle del Burano (Tre Croci Vetralla), organizzato dall’associazione Alzheimer Ezio Ciatti Viterbo. Il direttivo dell’associazione ringrazia di cuore tutti gli amici, operatori e rappresentanti del terzo settore che hanno voluto far sentire la loro presenza,vicina alle problematiche dei malati affetti da demenza e alle loro famiglie.

Ringraziamo l’Associazione italiana sindrome x fragile, l’Associazione ARLAf,l’ Associazione Amici di Galliana e l’Associazione Viterbo con amore.

E’ stata una serata conviviale densa di significato, la presenza di ognuno dei partecipanti, ne ha reso possibile il successo.

Un grazie particolare per il loro lavoro, va al Dottor Paolo Salotti Unità Operativa Complessa di Psicologia e al professor Antonio Maria Lanzetti, Neurologia Geriatria Unità Valutativa Alzheimer il quale ha ribadito l’auspicio di una proficua collaborazione a sostegno del nostro progetto.

Grazie anche a Monica coiffeur Viterbo, Tagli e dettagli Vitorchiano località Pallone, Associazione Fattoria di Alice Viterbo, Frantoio Cesare Battisti Vetralla e alla Libreria dei Salici Viterbo, che hanno sponsorizzato con i loro doni una divertente lotteria.

Abbiamo chiuso in questo modo splendido grazie a tutti voi, un anno che ci ha visto protagoniste di varie sfide al fianco dei nostri cari.

Il pensiero è rivolto al prossimo futuro, che ci vedrà impegnate alla realizzazione del “Progetto formativo rivolto ai volontari” con l’obiettivo di creare un centro di ascolto, che possa aiutare i famigliari dei malati, ad orientarsi nella rete dei servizi e essere una sinergia con ASL e Comune.

A tutti voi un grazie sentito di cuore a nome di tutti i membri dell’associazione dei malati e dei loro famigliari”.

Patrizia, Daniela, Giusi e Manola

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email