ISCHIA DI CASTRO “Ritrovarsi a 50 anni dopo aver vissuto insieme gli anni più belli e spensierati della vita, ognuno ha scelto la sua strada………….. famiglia, lavoro, successi e gli immancabili problemi spesso fanno accantonare gli stupendi rapporti d’amicizia che si sono creati nella gioventù.

Sabato 23 Giugno 2018 a Ischia di Castro, la magia si è avverata, di colpo si è tornati indietro nel tempo e si è riscoperta quella voglia di ridere, giocare e divertirsi insieme. Ognuno ha ritrovato il proprio compagno di banco, l’amico di avventure, sono riaffiorati i ricordi dei professori ma anche dei primi amori.

La giornata è iniziata alle 18:30 con la Santa Messa celebrata da Don Pietro Diletti e Don Carlo Nanni nella caratteristica chiesa di San Rocco; poi tutti all’agriturismo Il Truscione per la consueta conviviale. Nel corso della serata sono stati eletti Miss 1968 Rossi Antonella e Tazzini Floriana e Mister 1968 Curre Antonio. Erano presenti, oltre ai già nominati: Bersaglia Renzo, Contrucci Emanuela, De Paoli Vittorio, Mareschi Siro, Marziali Pacifico, Modeo Gianluca, Perello Luciano, D’Ascenzi Daniela, Ricci Fabio, Santini Giuseppe, Serra Salvatore, Servignani Paolo, Ricci Agnese, Martella Vittorio, Bonomini M.Gigliola, Lucarelli Sante, Gioia Alessandro, Bandini Guido, Federici Fabiola, Mattucilli Gianni e Emiliani Paolo, tutti i presenti hanno ricevuto il diploma di ventenni con trenta anni di esperienza. Grazie a tutti quelli che con il loro impegno hanno reso possibile la magnifica serata”.

Gianluca Modeo
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email