CAPRAROLA – L’Istituto Professionale di Stato per i Servizi dell’Enogastronomia e dell’Ospitalità Alberghiera “Alessandro Farnese” di Caprarola, scende in campo e apre le porte dei suoi laboratori per sostenere l’iniziativa promossa dalla Regione Lazio “Gli alberghieri del Lazio in campo per ricostruire la sede del Centro di Formazione alberghiera di Amatrice”.

Evento che si svolgerà oggi presso le Scuderie di Palazzo FARNESE, alle ore 13.00 e prevede la presenza di tanti primi cittadini della Provincia,che hanno risposto positivamente all’invito, oltre alla presenza di personalità del mondo politico sia locale che regionale, oltre alla presenza del Direttore del Centro Sig. Fabio Barberi per un pranzo di beneficienza al costo di 25 euro, dove euro 20 saranno devolute per la ricostruzione del centro di formazione di Amatrice.

Iniziativa lodevole che l’Istituto “A. Farnese” non poteva che appoggiare, attraverso un percorso sensitivo di gusti e profumi della tradizione gastronomica del Reatino, con la tipica Amatriciana e le prelibatezze enogastronomiche del territorio della Tuscia.