Montefiascone, Villa Serena: Tariffe scontate per gli  iscritti all’associazione sindacale Confael

Villa Serena Gubbiotto

Convenzione tra l’Ambulatorio polispecialistico di Villa Serena (Montefiascone) e il Sindacato CONF.A.E.L.

Un altro importante risultato per l’ambulatorio polispecialistico di Villa Serena Montefiascone. L’attività del presidio sanitario non si ferma: crescono i servizi in ambito sanitario con l’arrivo di due nuovi medici (neurologia e malattie dell’apparato respiratorio) e, proprio in questi giorni, è stata sottoscritta un’altra rilevante convenzione con la CONF.A.E.L. Confederazione Autonoma Europea Lavoratori.

Una preziosa sinergia che permetterà agli iscritti dell’associazione sindacale di usufruire delle prestazioni specialistiche presenti nel poliambulatorio direttamente sul territorio con tariffe agevolate e in tempi rapidi. Il tutto nel pieno rispetto della normativa anti Covid – 19.

Gli utenti godranno di servizi di altissimo livello, effettuati da un’equipe di specialisti e con una strumentazione di ultimissima generazione.

“Proprio per l’alta tecnologia e l’elevata professionalità degli specialisti, insieme al particolare tariffario a noi riservato, abbiamo colto subito questa opportunità – afferma Egidio Gubbiotto Segretario  Nazionale della CONF.A.E.L.

Siamo certi che i nostri iscritti potranno apprezzare questo servizio. La tutela dei lavoratori consiste anche nel prendersi cura della loro salute che è alla base della prevenzione. La convenzione ci offre la possibilità di avere prestazioni sanitarie con una tariffa scontata, senza lunghe attese e in un ambiente familiare. Ringrazio la presidente e amministratrice delegata di Villa Serena srl, Elisabetta Ferrari, per questa occasione. L’ambulatorio polispecialistico rappresenta una grande risorsa non solo per i nostri iscritti ma per tutti gli utenti del territorio”.

Le agevolazioni sono previste per l’erogazione delle prestazioni sanitarie attive presso il presidio medico che dispone degli ambulatori di Cardiologia, Endocrinologia, Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia generale, Neurologia, Malattie dell’apparato respiratorio, con Ecografia.

“Siamo sempre stati aperti alle collaborazioni sul territorio – dichiara Elisabetta Ferrari -. Abbiamo già diverse convenzioni, ma questa è la prima con un sindacato e ci fa davvero piacere perché è così che il sindacato dimostra di considerare il lavoratore come essere umano, a 360 gradi, con tutti i suoi diritti sindacali ma anche con le sue molteplici necessità, che vanno oltre alla dimensione strettamente lavorativa. Per tutti gli iscritti Confael il nostro Ambulatorio applica tariffe speciali, non ha liste d’attesa e si avvale di professionisti molto apprezzati. Riteniamo che sia comunque per tutti un presidio sanitario importante a servizio degli utenti che cercano prestazioni di qualità a un giusto prezzo e tempestività delle risposte”.

Per prenotare una visita  con uno degli specialisti degli ambulatori di Villa Serena è sufficiente chiamare il numero telefonico 334 2344853.