VITERBO – Un contributo da mille euro ciascuno per cinque associazioni viterbesi di volontariato.

Missione compiuta per gli Old del Rugby Viterbo che, com’è diventato tradizione da sei anni a questa parte, nei giorni scorsi hanno devoluto il ricavato della ‘Cena da palo a palo’, appuntamento benefico tenuto lo scorso 9 giugno e capace di raccogliere circa 750 persone.

Vitersport, Hollande, Campo delle rose, Emporio solidale e ANGSA – associazione dei famigliari di soggetti 2autistici – nello specifico, le associazione supportate dalla società neroverde.

“Quando abbiamo iniziato ci siamo posti un obbiettivo semplice: fare ogni anno un piccolo passo in avanti. Ci siamo riusciti ed è la a soddisfazione più grande”, dicono gli organizzatori che, per un anno, hanno lavorato quotidianamente per la realizzazione delle serata.

“Lo facciamo perché nessuno deve essere lasciato indietro – continuano – come sul campo il compagno in difficoltà va sostenuto, così nella vita di tutti i giorni. Questa è l’essenza del rugby, questo è il valore che vogliamo portare fuori da un rettangolo verde”. Appuntamento al prossimo anno”.

Old Rugby Viterbo
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email