VITERBO – “Archiviato il IV trasporto della Minimacchina Divae Rosae, il Comitato Minimacchina S. Barbara si è riunito nei locali Parrocchiali il per il rinnovo del Direttivo per il triennio 2018-2020.

Il Presidente Don Claudio Sperapani e il Presidente Delegato e Capofacchino Diego Terzoli hanno ricordato quanto sia stato il lavoro fatto nel triennio appena trascorso e quanto ci sia ancora da fare. Poi secondo lo statuto vigente, sono state presentate le candidature e il comitato ha eletto il nuovo Direttivo.

Quattro i nuovi componenti del Direttivo.

Riconferma per Diego Terzoli, nell’importante incarico di Capofacchino e dei Consiglieri Giorgio Frisoni e Paolo Filipponi affiancati da, Roberto Maria Cassetta, Achille Angelo e Bertoccini, m Gianni, mentre Paiolo Daniele va a sostituire Armando Baldi nella carica di Vice Presidente.

Il nuovo Direttivo ringrazia tutto il comitato, soprattutto i rappresentanti uscenti che sono rimasti tutti a far parte del comitato in qualità di collaboratori, mettendo a disposizione il loro tempo e la loro esperienza.

Prima del termine dell’assemblea il Presidente Don Claudio Sperapani, ha nominato quale Presidente delegato Diego Terzoli, che anche per questo Triennio ricoprirà il doppio incarico.

Pertanto il nuovo Comitato Minimacchina S. Barbara, per il prossimo triennio ( 2018-2020) risulta così composto:

Direttivo :
Presidente: – Don Claudio Sperapani Parroco Pro -Tempore
Capofacchino e Presidente Delegato: – Terzoli Diego
Vice Presidente: – Paiolo Daniele
Consiglieri: – Frisoni Giorgio – Filipponi Paolo – Cassetta Roberto Maria – Achille Angelo – Bertoccini Gianni

Comitato:
Catalani Mirco -Merli Moreno – Merli Ruggero – Baldi Armando – Sensi Mauro – Ciarpi Michael -Rosiello Carmine – Laezza Benito – Cuozzo Francesco – Laezza Bruno – Laezza Antonio – Brunotti Franco – Saveri Giovanni – Paolini Fabrizio”.

Comitato Minimacchina Santa Barbara

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email