VITERBO “I genitori, le maestre, la dirigenza e soprattutto i bambini della scuola dell’infanzia del Murialdo, parte dell’Istituto Comprensivo Vanni, sono lieti di manifestare un sentito ringraziamento al sig. Claudio Fabi che ha ristrutturato, in parte anche rifacendo ex novo, il trenino di legno che si trova nel giardino della scuola.

Una fondamentale struttura ludica del bellissimo parco scolastico dove i bambini, durante le belle giornate di tutto l’anno, adorano giocare.

Il trenino, dato in dono dai genitori di Vanessa Landi, ha subito anni di intemperie, essendo all’aria aperta, ed era gravemente danneggiato così da costringere la scuola a renderlo inagibile.

Il sig. Fabi si è proposto per la rimessa a nuovo gratuitamente e, con un grande generosità, ha ridato nuova vita al trenino facendo la gioia infinita dei bambini.

Per questo grande atto d’amore, civiltà e buon esempio di genitorialità attiva, mostriamo tutta la nostra riconoscenza al sig. Claudio Fabi!

L’anno appena concluso ha visto il raffinarsi di una stretta e fattiva collaborazione tra alunni, genitori, docenti e dirigenza.

Un plauso particolare alle rappresentanti di classe che, in un ruolo spesso mal compreso e bistrattato, hanno fatto da perfetto collante e mediatore tra genitori, docenti e dirigenza.
Uno splendido impegno che, come in questo caso ben interpretato, rappresenta un elemento virtuoso di scuola attiva e partecipata! Un perfetto buon esempio che è la prima e più importante fonte di istruzione ai nostri figli”.

Le rappresentanti di classe Marta, Chiara, Hélène e Simona
Il Presidente del Consiglio di Istituto Paolo Bozzi
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email