VITERBO – La passione per la musica, la condivisione di una vita, l’essersi incontrati lungo la strada e averla proseguita insieme: tutto questo è stato “Two 4 the road” per il magico venerdì del Signorino.

Due musicisti viterbesi, un chitarrista e una cantante, Giacomo Anselmi ed Erika Notarangelo, si incontrano e nasce un sodalizio speciale, che si schiude sul palco. Il concerto al Signorino lo ha dimostrato perfettamente: spaziando su brani immortali riarrangiati dai due protagonisti, i tesserati della Società sportiva dilettantistica si sono cullati sulle note dei Beatles, di CindyLouper, Stewie Wonder, Michael Jackson, Sting, in un viaggio internazionale reso unico dalla profonda e calda voce di Erika e dalla magia di Giacomo alla chitarra. Tanti applausi per loro, seguiti da amici, colleghi musicisti e da un “allievo” speciale, Lorenzo Cantarini, dei Dear Jack, venuto a sentire il suo primo maestro, Giacomo appunto, che ancora lo segue e lo consiglia insieme ad Erika.

Una meravigliosa serata di note, l’ennesimo momento magico al Signorino, pronto ad altri due appuntamenti prima di festeggiare il Capodanno a tempo di musica, accompagnati dallo spettacolare show del maestro Enrico Ciapica e la travolgente Irma (per informazioni contattare Stefania al 338.6336425).

Organizzarsi in tempo per il cenone, non prima di aver vissuto un nuovo mercoledì, quello del 20 dicembre, alle 21.30, con il tradizionale appuntamento con la Band del Signorino seguita da jam session, e venerdì 22 sempre alle 21,30, protagonisti Roberto Tarenzi &

Francesco Pierotti duo, sulle note di pianoforte e contrabbasso.

Questo l’annuncio dei prossimi incontri musicali proposti ai tesserati della Società sportiva dilettantistica “Il Signorino”, centro didattico e di formazione per lo sport, società affiliata a Csen, riconosciuta dal Coni, con codice di affiliazione n. 51973 e n. 272556 di iscrizione al Registro Coni.

Tesserarsi è semplice, per informazioni basta contattare Stefania al 338.6336425 o inviare una mail a cantieridelsignorino@gmail.com.

Le attività si svolgono nella sede in strada del Signorino 16, nei pressi di Valle Faul; segui gli appuntamenti su www.cantieridelsignorino.it – Pagina Facebook Cantieri del Signorino.

Commenta con il tuo account Facebook