LUBRIANO – Terzo appuntamento con la solidarietà verso le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

Dopo la cena dell’8 settembre e la raccolta di prodotti zootecnici destinati al comune di Castelsantangelo sul Nera, il devoluto del convegno “Storie di UFO”, in programma sabato 29 ottobre alle ore 17,00 presso il teatro dei Calanchi di Lubriano, sarà a favore del comune di Arquata del Tronto e precisamente della frazione di Pretare.

All’incontro, insieme al relatore Osvaldo Carigi, noto conoscitore della materia, parteciperà come ospite Filiberto Caponi conosciuto per un famoso incontro ravvicinato del terzo tipo corredato di documentazione fotografica.

Nel 1993 infatti il Caponi divenne un personaggio di fama mondiale e fu ospite in tante trasmissioni di successo dell’epoca. Intervistato da Maurizio Costanzo, Massimo Giletti, Giancarlo Magalli,e Rita Dalla Chiesa, con la sua storia conquistò la cronaca dei giornali nazionali ed esteri dando vita al “caso Caponi”.
Nell’appuntamento di sabato 29 ottobre, Osvado Carigi e il pubblico presente intervisteranno il Caponi che dopo anni ritornerà a parlare della sua incredibile vicenda.