VITERBO – Grande successo per l’inaugurazione dell’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia Pollicino 3, sito in Viale Fiume 115 Viterbo – Bagnaia.

Come in tutte le strutture Pollicino, è presente la videosorveglianza, la mensa interna, un ampio spazio esterno ed i locali sono completamente ristrutturati. L’offerta formativa proposta dalla Dottoressa Petterini Giuseppina, psicologa e pedagogista, e dal suo team educativo ha entusiasmato i numerosi genitori accorsi all’evento che ha visto, tra l’altro, la straordinaria partecipazione dell’Assessore Regionale Alessandra Troncarelli e dell’Assessore Comunale Alessia Mancini.

L’offerta formativa della scuola dell’infanzia, oltre a quanto stabilito dal MIUR, prevede lezioni di musica, lingua inglese, teatro, lezioni di yoga, laboratori di cucina, orto biologico e tanto altro, così come per la progettazione dell’asilo nido. Inoltre le strutture coprono le esigenze dei genitori 24h con orario prolungato e servizio a domicilio, ma soprattutto sono aperte tutto l’anno. Le stesse attività, fuori dell’orario scolastico, vengono organizzati anche per bambini che vengono da altre strutture.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3283453374.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email